Albergo-hotel Chalet sul lago Albergo-hotel Chalet sul lago

Prenota con: La migliore offerta garantita;
Colazione offerta; Pacchetti; (-alcuni gratuiti-);
migliori termini di cancellazione.

L'hotel albergo raggiungibile comodamente.

A solo meno di un'ora da Torino un hotel, ristorante caratteristico, sulle rive del lago incastonato tra le più belle montagne del Piemonte. Buona cucina, relax e natura, per una vacanza alla portata di tutti. In caso di nevicata (poco probabile da maggio a ottobre) le strade vengono mantenute pulite da un servizio spazzaneve. Come in tutto il circondario di Torino, è obbligatorio avere gomme da neve o catene a bordo nei mesi più freddi.

Vista albergo ristorante dall'alto

Siamo in Regione lago 8 nel Comune di Moncenisio, in provincia di Torino (Piemonte), in riva al lago grande a 1500 metri d'altezza. Per raggiungerci: da Torino (circa 50 minuti di strada) l'ideale e' prendere l'autostrada A32 e uscire a Susa; provenendo invece dal Frejus prendere l'autostrada A32 e uscire a Susa ovest. Successivamente prendere la Statale N.25 che da Susa porta al valico del Moncenisio, a 10km da Susa svoltare a destra, direzione Moncenisio Comune, e proseguire per circa 5 km fino a raggiungere i laghi di Ferrera Moncenisio.

Panoramica sull'Hotel

Siamo in Regione lago 8 nel Comune di Moncenisio, in provincia di Torino (Piemonte), in riva al lago grande a 1500 metri d'altezza. Per raggiungerci da Torino (circa 50 minuti di strada) l'ideale e' prendere l'autostrada A32 (direzione Frejus) e uscire a Susa - provenendo invece dal Frejus prendere l'autostrada A32 (direzione Torino) e uscire a Susa ovest. - Successivamente prendere la Statale N.25 che da Susa porta al valico del Moncenisio, a 10km da Susa svoltare a destra, direzione Moncenisio Comune, e proseguire per circa 5 km fino a raggiungere i laghi di Ferrera Moncenisio. Provenendo dal valico del Moncenisio: a circa 15 minuti dal colle dopo la frazione Bar Cenisio svoltate a sinistra direzione Moncenisio Comune. Arrivati al Lago Grande troverete sulla sinistra il parcheggio e, pochi metri più avanti, l'albergo ristorante. Esistono, naturalmente, altre vie per raggiungerci.

La mappa

ATTENZIONE: Molti navigatori fanno svoltare a destra subito dopo Susa, facendo così prendere una variante un po' più breve che passa da Novalesa. Da sapere che in caso di neve la strada di Novalesa viene chiusa, quindi è necessario passare per la strada principale (la SS. 25). Molte persone nel periodo di apertura della strada, preferiscono il percorso "via Novalesa": più breve e scorrevole (tranne negli ultimi kilometri, dove la strada è in salita e tortuosa).