Albergo, ristorante, bed and breakfast a Moncenisio (Torino)
L'Hotel, per la tua vacanza in montagna in Piemonte.

L'albergo dispone anche di un servizio ristorante aperto a tutti. La sala da pranzo ha un'invidiabile vista sul lago, che dista solo pochi metri. L'arredamento, in stile rustico, con cura nei particolari, dà al turista la bella sensazione di calore. Tutto viene studiato per mettere i nostri clienti a loro agio, dalla musica celtico/new age, alla cortesia e disponibilità nel servizio. Il lume di candela e il lago illuminato anche di sera daranno l'atmosfera giusta alla cena. Le specialità del ristorante sono diverse, dagli antipasti sfiziosi, ai vari tipi di pasta prodotta direttamente da noi e servita con gustose ricette, selvaggina, carne e dolci. La filosofia del ristorante è la genuinità, produrre direttamente tutto quello che si può fare in casa, dagli antipasti ai dolci, con l'ausilio di prodotti locali. Adiacente al ristorante, abbiamo una vasca con trote, storioni e boccaloni vivi. Per poter servire un pesce che come freschezza, genuinità, è difficile da trovare in altri posti. La tipologia delle nostre ricette e' tradizionale, ma la cuoca provvede a rivisitarle per poter avere un prodotto unico. Lo Chalet sul lago, oltre alla cucina, è attento anche ai vini, con particolare attenzione a quelli della Val di Susa che, ultimamente, riescono ad ottenere dei premi a livello nazionale.

Sala ristorante sul lago di montagna Torino Piemonte

I PREZZI, ANTICRISI, sono un altro punto di forza: potete gustare diversi tipi di menù tematici a partire da 19 euro, oppure scegliere A La Carte. Nei pranzi dei festivi, menù a degustazione a partire da 22 euro. E per chiudere in bellezza... festeggiare delle ricorrenze... o solo per passare qualche minuto in allegria... lo Chelet sul lago offre la possibilità di avere animazione musicale, il tutto sempre compreso.

Vista dalla sala ristorante, sul lago in montagna, cena a lume di candela con lago illuminato, vista panoramica, in provincia Torino, Piemonte
        Il ristorante serve Pasta fatta in casa dalla sig. Anna

I menù vengono rinnovati circa tre volte al mese, mantenendo gli stessi prezzi, caratteristiche, compatibili con i prodotti di stagione.

Esempi di menù